GUIDE ARTISTICO-SPIRITUALI
SANTUARI ANTONIANI
Vuoi visitare i Santuari Antoniani della Visione e del Noce e il sentiero 'ANTONIO: Vangelo e Carità' con il tuo gruppo ragazzi o pellegrini? Oppure con la tua scuola? Per ognuno c’è la proposta giusta! Puoi scegliere il percorso su misura, che risponde alla sensibilità e agli interessi del tuo gruppo. I frati francescani dell'Oasi Giovani vi accompagneranno alla scoperta delle bellezze artistiche dei Santuari Antoniani, valorizzandone anche il significato culturale e spirituale
Le visite guidate hanno una durata di circa 60 minuti e la prenotazione va fatta almeno 10 giorni prima della data richiesta, chiamando il numero 370 3663520 oppure scrivendo una mail a oasigiovanicsp@gmail.com.
Il costo della visita guidata per gruppi è di € 50,00.
L'eventuale annullamento deve essere comunicato almeno tre giorni prima della data della visita inviando una e-mail a oasigiovanicsp@gmail.com.
Ti aspettiamo!
CAMPOSAMPIERO (PD)
Tel. Ufficio 049 9315739
Cel. 370 3663520
oasigiovanicsp@gmail.com
oasigiovani.org
Commenti
Posta un commento